Seconda e quarta fila per gli Snipers
19 Marzo 2022Un week-end non convenzionale sul circuito argentino
2 Aprile 2022
Giacarta - Indonesia, 20 Marzo - Andrea Migno, velocissimo in tutte le giornate di questo week-end Indonesiano, in gara combatte fra le prime posizioni ma si vede sfumare il podio al penultimo giro ritrovandosi a terra, toccato da un altro pilota. Alberto Surra protagonista di una scivolata, tenta la risalite dalle retrovie, sarà costretto a ritirarsi successivamente.
É un grande rammarico per tutto lo Snipers Team, terminare il week end indonesiano con zero punti dopo aver dominato tutte le sessioni di prova.
É un grande rammarico dopo un'ottima gara, come quella di Andrea Migno, protagonista dalla partenza fino a tre giri dalla fine quando, in lotta per la seconda posizione, viene travolto da un altro pilota che lo trascina a terra facendogli terminare così la sua corsa al podio.
Anche Alberto Surra è purtroppo protagonista di una gara sfortunata, durante la sua risalita da metà classifica, è vittima di una caduta alla terza curva del secondo giro. Il pilota Snipers si rialza e cerca subito di recuperare ma la scivolata ne condiziona la gara e lo costringe al ritiro a causa della rottura della pompa del freno posteriore rotta.
Con la consapevolezza, nonostante tutto, di aver dimostrato grande competitività e presenza costante, gli Snipers ripartiranno dal Gp in Argentina a Termas de Rio Hondo che tornerà dopo due anni di stop.