Undicesimo Matteo, grande rimonta per Romano
3 Settembre 2023Prove libere sul circuito di Misano
8 Settembre 2023
Circuito di Misano - San MarinoGP, 7 Settembre - Il Team Snipers è entusiasta di annunciare ufficialmente il rinnovo del contratto con il giovane talento italiano, Matteo Bertelle, per il prossimo anno Moto3 2024. Dopo una stagione di debutto ottimale, Bertelle continuerà a rappresentare il team per un secondo anno consecutivo, promettendo di portare ancora più emozioni e risultati in pista.
Matteo ha dimostrato un potenziale straordinario fin dal suo ingresso nel campionato Moto3. La sua dedizione, la sua costante crescita e il suo impegno senza riserve gli hanno permesso di guadagnarsi una solida reputazione all'interno del team.
Il team è estremamente orgoglioso di mantenere Bertelle nella sua formazione. La sua esperienza accumulata durante la sua prima stagione nella classe Moto3 sarà fondamentale per aspirare a risultati ancora più ambiziosi nel 2024.
Mirko Cecchini - Team Principal
"Siamo davvero contenti del percorso di crescita che ha fatto Matteo con noi e siamo sicuri che possa dare molte soddisfazioni anche per il prossimo anno. Abbiamo sempre visto in lui un grande talento."
This is the author
Matteo Bertelle - Snipers rider 2024
"Sono contento di aver nuovamente firmato con il team Snipers per il 2024. Adesso sono concentrato per chiudere la stagione in corso nel migliore dei modo possibile, carichi per il prossimo anno."
This is the author
Il Snipers Team desidera ringraziare tutti i partner, gli sponsor e i tifosi che hanno reso possibile questa collaborazione e si uniscono nell'entusiasmo per il futuro con Matteo Bertelle.