Snipers tornano in pista a Silverstone
4 Agosto 2023Incredibile Romano chiude 10, Matteo out lotta zona punti
6 Agosto 2023
Silverstone - UK, 05 Agosto - Il team Snipers ha affrontato condizioni meteorologiche estremamente difficili durante la giornata di qualifiche ufficiali del Gran Premio del Regno Unito. La pioggia incessante e le basse temperature hanno creato un vero e proprio banco di prova per i piloti, sfidando le loro abilità e determinazione.
Nonostante le avverse condizioni climatiche, il Team Snipers ha dimostrato la propria competitività, ottenendo un accesso diretto alle Q2 grazie alle buone prestazioni del venerdì sia di Romano che di Matteo.
Il pilota di Ascoli ha sfoderato una prestazione notevole, mancando però l'obiettivo di un vero e proprio time attack. La sua abilità nel guidare sulla pista scivolosa e il suo impegno lo hanno permesso di posizionarsi 14esimo nella griglia di partenza per domani.
Anche Bertelle ha dimostrato di essere all'altezza della situazione, conquistando la 15ª posizione. Ha dimostrato una grande capacità di adattarsi a queste condizioni molto complicate.
Allo scadere del tempo utile una bandiera gialla dovuta ad una caduta ha impedito l'ultimo assalto alla pole position per entrambi gli Snipers.
Ci vediamo in pista per la gara di domani!