Sempre in testa Romano, una gara incredibile ad Assen
25 Giugno 2023BritishGp: Snipers partiranno 14 e 15
5 Agosto 2023
Silverstone - UK, 04 Agosto - Riparte oggi il Motomondiale Moto3, dopo la pausa estiva con una grintosa giornata di prove libere sul circuito di Silverstone. I piloti hanno dato il massimo per ritrovare il ritmo e prepararsi al meglio per le prossime sfide che li attendono nella seconda parte del campionato.
Un punto di riferimento per questa giornata è stato Romano Fenati, che ha dimostrato un'eccellente prestazione fin dai primi giri. Nelle FP1, Fenati ha registrato un ottimo tempo, mostrando una forma fisica e una determinazione eccezionale. Il talentuoso pilota ha lasciato il segno sulla pista già in passato, è suo infatti il record del 2021 di 2'10.619 ancora imbattuto.
Non solo Romano, ma entrambi i piloti del team Snipers hanno dimostrato una notevole performance nelle prove libere. Anche Matteo ha ripreso subito un'ottima confidenza con la moto, piazzandosi 12esimo.
Il team Snipers è ora pronto ad affrontare le prossime sfide con il massimo dell'impegno e della determinazione. Domani si scende in pista alle 9.40 per le FP3 e subito dopo le qualifiche.
Mirko Cecchini, Team Owner: "Siamo molto soddisfatti perchè siamo rientrati dalla pausa estiva carichi e pronti per dimostrare molto dopo anche la bella gara nell'ultimo GP di Assen. I ragazzi hanno entrambi tutto il talento per fare delle belle qualifiche e partire poi, domenica, davanti in posizioni privilegiate; dobbiamo vedere anche come sarà il tempo che qua è soggetto a cambiamenti brushi."