G
iacarta - Indonesia, 18 Marzo - Con
la vittoria dell'ultima gara in Qatar di Andrea Migno, ancora ben impressa nelle menti degli Snipers, è già tempo di tornare in pista e dirigersi verso la seconda tappa di campionato. Alla scoperta del Pertamina Mandalika Circuit che per la prima volta
ospiterà il GP dell’Indonesia.
Un
Andrea Migno concentrato, subito a lavoro per prendere confidenza con il nuovo tracciato in ottica gara.
La temperatura è altissima, si provano anche diversi assetti in quanto il tempo è molto instabile; questa mattina durante le free practices infatti, il circuito era bagnato.
Grande prova di ottimo feeling per
Alberto Surra che chiude le FP1 in testa con il tempo 1'51.0500.
Snipers che conducono anche le FP2 con il pilota di Saludecio, Andrea abbassa i tempi a 1'40.9600, firmando il primo record della pista Moto3.
Mirko Cecchini - Team Owner: "Questa mattina il circuito aveva condizioni molto particolari: pista bagnata ma non del tutto, sporca e con poco grip. Sono usciti i piloti che hanno rischiato un po' di più degli altri, e Alberto comunque sul bagnato si è sempre trovato bene. Andrea è rimasto più prudente.
Nell'asciutto delle Fp2 si è trovato bene sia all'inizio con la gomma dura che con la morbida quindi dobbiamo fare solo qualche aggiustamento di set up e capire che gomma usare in gara. Ci possono rovinare solo le previsioni del tempo che domani potrebbero essere la fotocopia di oggi."